Open Day

Magia, prestigio e fisica dilettevole

Sabato 13 ottobre 2018
dalle ore 9:00 alle ore 18:00

EVENTO CONCLUSO

per le foto ricordo nell'infrarosso collegarsi a: 

https://www.facebook.com/CIRCElaboratory/

 

nuovo manifesto

 

 

L'evento sarà articolato con visite ai laboratori:

 

 

La mattina, dalle 9:00 alle 13:00, è riservata alle scuole, con priorità alle classi del 5° anno.

Gli studenti saranno organizzati in gruppi tenendo conto della capienza dei laboratori e delle prescrizioni di sicurezza.

n.b. Non ci sono posti disponibili dalle 9:00 alle 14:00 - è possibile solo prenotarsi tramite il form per le visite dalle 14:00 alle 18:00.

A partire dalle 14:00, l’accesso sarà aperto a tutti. I visitatori verranno organizzati in gruppi di circa 24 persone, con partenza ogni 30 minuti, utilizzare il link in fondo alla pagina per prenotarsi.

Tutte le visite saranno guidate da ricercatori e studenti del Dipartimento di Matematica e Fisica.

I visitatori nel corso della giornata potranno assistere a spettacoli di magia a cura di Lam e avranno la possibilità di osservare il sole mediante i telescopi ottici messi a disposizione dell’Unione Maddalonese Amici del Cielo (UMAC).

Sarà presente una postazione del CUS (Centro Universitario Sportivo) che illustrerà le attività sportive e i traguardi raggiunti negli ultimi CNU dall’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.

Per maggiori informazioni, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
COMITATO ORGANIZZATORE: Dott. Giuseppe Porzio, Dott.ssa Liz Morales-Gallegos, Dott.ssa Luisa Stellato, Prof. Lucio Gialanella
L'evento è stato organizzato grazie al supporto dell' INFN e INNOVA

 

Clicca qui per selezionare l'orario della visita prescelta
e per effettuare la prenotazione

Accesso Utenti

Gli Utenti registrati possono accede a contenuti riservati. Se non hai le credenziali consulta la pagina dei contatti per richiederle.